Get In Touch
Piazza Borgo Pila, 40/56
16129 Genova
info@gmgnet.com
comunicazioni@pec.gmgnet.com
Back

PrestaShop Connect B2B Edition

prestashop evento milano

Il 6 ottobre 2022 torna a Milano il PrestaShop Day nella nuova veste di PrestaShop Connect B2b Edition, un format nuovo interamente dedicato al B2B.

Al TAG Calabiana si incontreranno merchants, web agencies, partner tecnologici qualificati e il team PrestaShop.
Oltre ad un’area dedicata agli espositori (tra cui Trustpilot, Nexi, PayPlug e molti altri), a partire dalle 9:30 si svolgeranno conferenze, workshop ed incontri fatti per rispondere alle problematiche del B2b come la gestione digitalizzata della forza vendita, l’internazionalizzazione dell’e-commerce B2b, la gestione della logistica e il marketing digitale nel B2b.

Scopri il programma del PrestaShop Connect B2b Edition

Perchè un evento dedicato al B2b

Nel settore B2b l’e-commerce è ormai una necessità.
La figura dell’acquirente nel B2b sta cambiando e così anche il processo di vendita delle aziende.
Già dal 2020, quasi la metà degli acquirenti B2b è costituita da millennials, ovvero da nativi digitali. Gli eventi straordinari degli ultimi 2 anni hanno fatto il resto, contribuendo ad accelerare lo sviluppo della digitalizzazione dei processi aziendali.
Per questo, l’operatività delle aziende deve essere adattata alle esigenze specifiche dei clienti business.

PrestaShop Connect B2b Edition

PrestaShop: che cos’è

PrestaShop è la piattaforma di e-commerce leader in Europa e in America Latina, che ha tutte le soluzioni necessarie, disponibili per i suoi utenti per la creazione e lo sviluppo del loro progetto.
PrestaShop consente a qualsiasi commerciante di far crescere il proprio progetto e-commerce con una soluzione completamente personalizzabile e adattabile. Disponibile in oltre 40 lingue, il nostro software ti consente di aprire il tuo sito e-commerce e operare in 190 paesi.

PrestaShop è rivolto a tutti gli imprenditori e commercianti che vogliono avere successo nel loro progetto e-commerce, indipendentemente dal fatto che siano:

  • Imprenditori che lanciano il loro marchio
  • Imprenditori che vogliono digitalizzare la propria attività per trovare nuovi driver di crescita
  • Un marchio già consolidato che sta crescendo a livello internazionale