Venerdì 12 aprile 2024 si terrà il primo appuntamento genovese delle Fuckup Nights!
A partire dalle 18:30, negli spazi della Sala La Claque del Teatro della Tosse, preparati a vivere un’esperienza che ti darà la possibilità di vedere il fallimento da un’altra prospettiva, di connetterti con una community di menti creative e di immergerti nelle storie coinvolgenti degli speaker che saliranno sul palco in questa prima serata genovese: Arianna Livrieri, coach per imprenditori e facilitatrice nei passaggi generazionali aziendali, Lisa De Bernardini, preparatrice atletica olistica, naturopata e blogger, e David Corsini, CEO Farris & Cors srl.
Programma:
- 18.30 apertura porte e welcome drink
- 19.00 inizio serata con gli speaker
- 20.00 rimanete con noi: party time con la musica di Mimmo Baldazzi DJ!
Quota di partecipazione: 10€ (welcome drink incluso)
I posti sono limitati, clicca qui per iscriverti!
Fuckup Nights: che cos’è
Fuckup Nights – Notti Maledette è un movimento globale che racconta e celebra storie di inciampi, cadute, errori nella vita professionale, personale e/o sportiva e delle successive rinascite. Le Fuckup Nights – Notti Maledette sono quelle notti insonni trascorse in cerca di una soluzione.
La formula è sempre la stessa: speaker che raccontano le loro esperienze, soffermandosi sui propri incidenti lavorativi e non, svelando cosa ne hanno tratto e come hanno reagito di fronte alle difficoltà per riprendere in mano la pienezza della loro vita.
Le Fuckup Nights sono presenti in 260 città e in 62 Paesi, con più di 800 eventi all’anno e più di 80 mila partecipanti che ascoltano e condvidono toccanti e talvolta incredibili storie di vita in 26 lingue.