Get In Touch
Piazza Borgo Pila, 40/56
16129 Genova
info@gmgnet.com
comunicazioni@pec.gmgnet.com
Back

Be Digital 2023: a Genova l’evento sulla digitalizzazione online delle aziende

be digital 2023

Venerdì 14 aprile 2023 si svolgerà la prima edizione di Be Digital, l’evento dedicato alla trasformazione digitale delle aziende di oggi con uno sguardo al futuro, organizzato dalle digital agency Gmg Net e Fancy Factory e con il patrocino della Camera di Commercio, della Regione Liguria e dell’Università di Genova.

Sponsor tecnico dell’evento, Costa Crociere ha messo a disposizione come location di Be Digital, la sua ammiraglia Costa Toscana, quel giorno attraccata in Stazione Marittima a Genova.

Si alterneranno interventi di aziende di settore che racconteranno in altrettanti step un progetto di digitalizzazione completo.
Concluderà la giornata la tavola rotonda “Confronto sulla digitalizzazione online di domani: prospettive, progetti e opportunità“.

Be Digital è un evento divulgativo e formativo gratuito: per la partecipazione dal vivo è obbligatoria l’iscrizione sul sito ufficiale www.bedigitalevent.com entro e non oltre martedì 11 aprile 2023. 

Sarà inoltre possibile seguire l’evento e gli interventi della giornata anche in diretta streaming.

Con Digital Transformation si intende un processo di trasformazione che coinvolge tutte le aree di un’azienda e consiste nell’implementazione di strumenti e tecnologie in grado di rendere più efficienti i flussi di lavoro: Be Digital è l’evento che pone al centro la digitalizzazione online dell’impresa. 

Digitalizzazione online non vuol dire solo avere un sito web o un e-commerce: c’è molto di più da tenere in considerazione per portare la propria azienda online con un progetto di successo. 

L’obiettivo di questo evento è quello di evidenziare tutti i passaggi di questo percorso attraverso interventi tenuti da leader del settore, sottolineando quanto sia necessaria una collaborazione costante, unita ad un approccio fresco e dinamico, per migliorare la propria azienda e rimanere competitivi su un mercato in costante evoluzione. 

Questo evento vuole essere una finestra sul mondo di domani e abbraccerà un cambiamento non solo tecnologico, ma anche culturale e sociale per creare nuove connessioni tra persone, luoghi e cose, incentivando la trasparenza, la condivisione e l’inclusione di tutto l’ecosistema aziendale. 

 

Ufficio Stampa

Be Digital 2023 – Comitato Organizzativo – info@bedigitalevent.com