Get In Touch
Piazza Borgo Pila, 40/56
16129 Genova
info@gmgnet.com
comunicazioni@pec.gmgnet.com
Back

Festival del Fundraising 2023: un’occasione per promuovere il cambiamento sociale

Manca poco al Festival del Fundraising 2023, un evento che riunirà professionisti, esperti e appassionati del settore, con l’obiettivo di promuovere il cambiamento sociale e sostenere cause importanti. Questo festival annuale offre un’occasione unica per discutere delle sfide e delle opportunità nel mondo del fundraising, scambiare idee innovative e ampliare la propria rete di contatti.

Alla scoperta del Festival del Fundraising

Il Festival del Fundraising, giunto alla sua sedicesima edizione, si svolgerà presso il Centro Congressi della città di Riccione, dal 5 al 7 giugno. L’evento, organizzato in collaborazione con numerose organizzazioni non profit, presenta un programma ricco di seminari, workshop interattivi, panel di discussione e keynote speech tenuti da esperti del settore.

Tra gli argomenti trattati durante il festival ci saranno le ultime tendenze nel campo del fundraising, le strategie efficaci per coinvolgere i sostenitori e le nuove tecnologie che stanno rivoluzionando il settore. I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere da professionisti affermati, condividere le proprie esperienze e acquisire nuove competenze che potranno applicare nelle loro organizzazioni.

Uno degli obiettivi principali del festival è quello di incoraggiare la collaborazione tra le organizzazioni non profit, promuovendo sinergie e partnership strategiche. Saranno organizzate sessioni di networking e tavoli rotondi, in modo che i partecipanti possano incontrarsi, scambiare idee e sviluppare nuove iniziative comuni. Queste opportunità di connessione favoriranno la creazione di relazioni durature e il rafforzamento del settore del fundraising nel suo complesso.

Durante il Festival del Fundraising 2023 saranno presentati anche diversi casi di successo nel campo del fundraising, che illustreranno come strategie innovative e un approccio centrato sulle persone possano portare a risultati significativi: un modo per ispirare i partecipanti a pensare in modo creativo e ad adottare nuovi approcci per raggiungere i propri obiettivi di raccolta fondi.

Il Festival del Fundraising 2023 rappresenta un momento fondamentale per la comunità del fundraising, un’opportunità per rinnovare l’impegno verso le cause che ci stanno a cuore e per collaborare con altre organizzazioni che condividono la stessa missione. In un mondo in continua evoluzione, il fundraising svolge un ruolo cruciale nel sostenere le iniziative che mirano a migliorare la vita delle persone e dell’ambiente circostante.

Gmg Net sostiene e partecipa anche quest’anno al Festival del Fundraising

Siamo felicissimi di essere presenti con uno stand – insieme al nostro partner Seeweb – a questa splendida manifestazione dedicata al mondo del nonprofit, delle onlus e della raccolta fondi.

Vi aspettiamo a Riccione!