Get In Touch
Piazza Borgo Pila, 40/56
16129 Genova
info@gmgnet.com
comunicazioni@pec.gmgnet.com
Back

Festival del Fundraising 2024: l’evento da non perdere per il mondo del non profit

Riccione si prepara ad ospitare una delle manifestazioni più attese nel mondo del non profit: il Festival del Fundraising 2024.

L’evento si terrà dal 3 al 5 giugno e riunirà professionisti del settore provenienti da tutto il mondo per discutere, scambiarsi idee e portare innovazione nel campo del fundraising.

Anche il team di Gmg Net, insieme allo storico partner e cloud provider green Seeweb, sarà presente con uno stand a questa splendida manifestazione dedicata al mondo del nonprofit, delle onlus e della raccolta fondi.

Festival del Fundraising 2024: che cosa aspettarsi?

Il Festival del Fundraising, giunto alla sua diciassettesima edizione, si terrà al Palariccione – Palazzo dei Congressi Riccione nelle giornate del 3-4-5 giugno 2024.

Anche quest’anno il festival sarà l’occasione per assistere a eventi formativi, seminari, workshop interattivi, panel di discussione e keynote speech tenuti da esperti del settore.

Il Festival del Fundraising è un evento di portata nazionale, che offre formazione e aggiornamento sulle ultime tendenze del settore, opportunità di networking per creare relazioni e collaborazioni, esposizione a innovazioni tecnologiche e strategie digitali e ispirazione, attraverso storie di successo e testimonianze di leader del settore.

Il tema del festival sarà il fundraising legato a doppio filo al concetto di sostenibilità. Questo argomento riflette l’importanza crescente di adottare strategie nuove e sostenibili per garantire la longevità e l’efficacia delle organizzazioni non profit. In un contesto globale in rapido cambiamento, è essenziale che le organizzazioni sappiano adattarsi e sfruttare le nuove tecnologie e metodologie per rimanere rilevanti e produttive.

Non mancheranno nomi di spicco e special guest come Selvaggia Lucarelli, Luca Argentero, Francesco Costa, Kara Logan Berlin e Paolo Borzacchiello, che affronteranno temi importanti legati al fundraising, community e donazioni.

Festival del Fundraising e Gmg Net: anche quest’anno insieme per le Onlus

Gmg Net, insieme al propio partner tecnologico Seeweb, sarà presente e sosterrà il Festival del Fundraising anche quest’anno.

Durante i giorni del festival presenteremo le nostre soluzioni digital dedicate alle onlus.

Passa dal nostro stand per conoscere tutte le proposte di Gmg Net relative al mondo ecommerce e alle strategie di Fundraising online.

Ma non solo.

Quest’anno c’è una grossa novità: vieni a conoscere DonorBee, la piattaforma digitale integrata per il fundraising e i pagamenti, facile da gestire, sicura ed efficiente!

Ci vediamo a Riccione!