Get In Touch
Piazza Borgo Pila, 40/56
16129 Genova
info@gmgnet.com
comunicazioni@pec.gmgnet.com
Back

Netcomm Forum 2023: torna l’evento italiano dedicato all’ecommerce

netcomm forum 2023

 

Il Netcomm Forum 2023 è un evento imperdibile per tutti coloro che sono interessati al mondo dell’ecommerce e dell’e-business.

In programma il 17 e il 18 maggio presso l’Allianz MiCo di Milano, questo evento riunirà esperti, imprenditori, investitori e innovatori per discutere le ultime tendenze, strategie e tecnologie per il commercio digitale.

Consorzio Netcomm è l’associazione italiana che rappresenta le imprese che operano nel campo dell’ecommerce, del digital retail e del marketing online.
Il Netcomm Forum è l’evento annuale organizzato dall’associazione, che si rivolge a tutti i professionisti del settore: dai retailer alle aziende di logistica, dai fornitori di servizi tecnologici alle agenzie di comunicazione digitale.

Il Netcomm Forum è il luogo ideale per conoscere le ultime tendenze del settore, incontrare i protagonisti dell’ecommerce, confrontarsi con gli esperti del settore e scoprire nuovi strumenti e soluzioni per migliorare la propria attività online.

Il programma dell’evento prevede numerosi keynote, panel e workshop con esperti di settore provenienti da tutto il mondo.
Tra i temi in programma ci saranno la customer experience, l’omnicanalità, la logistica e la consegna, il marketing digitale, la sicurezza e la privacy dei dati, il fintech e molto altro ancora.

> Scopri l’agenda del Netcomm Forum 2023

Inoltre, ci saranno numerose opportunità di networking per incontrare altri professionisti del settore e per fare nuove conoscenze. L’evento sarà anche un’opportunità per scoprire le ultime novità e soluzioni offerte dai fornitori di servizi e tecnologie per l’e-commerce.