Get In Touch
Piazza Borgo Pila, 40/56
16129 Genova
info@gmgnet.com
comunicazioni@pec.gmgnet.com
Back

Il WordPress Meetup Genova è tornato!

Dopo uno stop forzato di circa 3 anni, torna a Genova il WordPress Meetup!

Mercoledì 15 febbraio alle 18:30, in via Lomellini 2, presso la sede di TWOW, partner e host dell’iniziativa, si parlerà di “Come fare un sito WP nel 2023: block editor, builder o soluzioni custom“.

La partecipazione è gratuita e il meeting può essere seguito anche in streaming.

wordpress meetup genova

In questo incontro il dibattito sarà incentrato sulle tecniche e le metodologie per la costruzione di un sito web utilizzando WordPress, nello specifico sull’aspetto di costruzione del prodotto analizzando le possibili soluzioni.

Che cos’è il WordPress Meetup

Un Meetup di WordPress è un incontro organizzato per gli utenti e gli sviluppatori di WordPress, il CMS più utilizzato al mondo.
Questi incontri sono un’occasione per conoscere altri professionisti del settore, condividere esperienze e discutere sui trend del mondo WordPress.

In generale, i meetup di WordPress sono un’opportunità per costruire relazioni e accrescere la propria conoscenza nel mondo della tecnologia web.

Il format del Meetup, collaudato con successo nel tempo e in moltissime città, in Italia e nel mondo, prevede uno speech della durata di circa 20/30 minuti su argomenti che non si concentrano solo sulla piattaforma e sullo sviluppo, ma anche su tutte quelle tematiche inerenti al mondo digital e che spaziano dal design al marketing, dalla SEO al copy, dall’advertising al project management.

Il Meetup è un momento di condivisione, di confronto e di networking nella propria città.