Get In Touch
Piazza Borgo Pila, 40/56
16129 Genova
info@gmgnet.com
comunicazioni@pec.gmgnet.com
Back

Gmg Net al Festival del Fundraising 2022

Gmg Net parteciperà al prossimo Festival del Fundraising, che si terrà a Riccione il dal 6 all’8 giugno 2022.

Siamo felicissimi di essere presenti con uno stand – insieme al nostro partner Seeweb – a questa splendida manifestazione dedicata al mondo del nonprofit, delle onlus e della raccolta fondi.

E non finisce qui!

Nella mattinata di mercoledì 8 giugno è previsto il nostro speech, dal titolo: “Digital Fundraising: perché anche le Onlus non possono più fare a meno della cybersecurity“.

In questo intervento metteremo in evidenza quali sono i rischi di una strategia di fundraising che non tiene conto della sicurezza informatica.

Festival del Fundraising 2022

Che cos’è il Festival del Fundraising?

Il Festival del Fundraising è l’evento di punta del mondo nonprofit e della raccolta fondi, che quest’anno arriva alla 15esima edizione.

Tre giorni di appuntamenti, speech, approfondimenti, sedute plenarie e sessioni formative: un concentrato di attività originali dedicate al mondo del fundraising, dove tutti gli operatori di quest’ambito possono conoscersi, confrontarsi e creare collaborazioni proficue.

L’edizione di quest’anno ha toccato tutti gli ambiti del settore, affrontando con crescente entusiasmo anche l’aspetto più moderno della raccolta fondi, ovvero il Digital Fundraising.

Il nostro legame con AISM – Associazione italiana sclerosi multipla

Parlando di collaborazioni proficue con enti nonprofit, non possiamo non citare il bellissimo legame che negli anni abbiamo stretto con AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Insieme ai ragazzi di questa storica associazione – l’unica in Italia a occuparsi in modo strutturato di tutti gli aspetti legati alla sclerosi multipla – abbiamo realizzato diversi progetti in ambito di digital fundraising, raccontati nella bella intervista sulla multicanalità nelle Onlus rivolta a Daniele Miggino, Web Editor di AISM.

Seeweb: il partner per il Cloud che tutti vorrebbero avere

Da oltre vent’anni Gmg Net si affida ai servizi della migliore Server Farm in Italia: Seeweb.

Seeweb garantisce infrastrutture Cloud su misura, sicure, innovative e a ridotto impatto ambientale.
Abbiamo scelto Seeweb come partner sin dall’inizio della nostra storia: il valore aggiunto per progetti web dalle performance sempre più elevate.

È, quindi, motivo di grande orgoglio poter partecipare al Festival del Fundraising insieme al Cloud Provider più affidabile e performante del mercato italiano.

Ci vediamo a Riccione!